SOSTIENI LE NOSTRE ATTIVITÀ

DONAZIONE​

Le donazioni libere non sono vincolate ad attività o progetti specifici ma rafforzano la nostra organizzazione e ci permettono di lavorare in modo efficace per raggiungere la nostra missione.

oppure effettua un bonifico bancario a Le Dimore del Quartetto s.r.l. Impresa Sociale
Intesa Sanpaolo – Piazza Paolo Ferrari 10, Milano
IBAN IT66 O030 6909 6061 0000 0147 310
(NB il quinto carattere è la lettera “O”, tutti gli altri sono numeri zero)
BIC/SWIFT: BCITITMM

Tutte le erogazioni liberali effettuate a favore de Le Dimore del Quartetto sono ammissibili all’agevolazione fiscale Art Bonus. In particolare il donatore (persona fisica o giuridica) potrà godere di un regime fiscale agevolato, nella misura di un credito d’imposta pari al 65% delle erogazioni effettuate.

IL TUO 5X1000

Destina il tuo 5×1000 a Le Dimore del Quartetto, inserendo nella dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale 97765420159 e firmando nel riquadro destinato al sostegno degli Enti del Terzo Settori iscritti nel RUNTS.

SOSTIENI UN ENSEMBLE

Sostenere la quota di partecipazione alla rete de Le Dimore del Quartetto per i giovani ensemble di musica da camera, per garantire loro l’accesso a strumenti di qualità in comodato d’uso, permettendo inoltre la partecipazione alle attività di circuitazione europea gratuita, a spazi esclusivi per prove, registrazioni e shootings e il sostegno di una rete di professionisti del settore.

Privacy Policy | Cookie Policy